venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaAuto rubata a Caserta intercettata a Scampia dai Carabinieri

Auto rubata a Caserta intercettata a Scampia dai Carabinieri

La scorsa notte i Carabinieri hanno intercettato un’auto rubata a Caserta nel quartiere di Scampia a Napoli.

Quando i Carabinieri hanno provato a fermare l’uomo che era bordo della Toyota, individuata grazie alla geo localizzazione fornita dal satellitare, è iniziato un inseguimento.

Mancavano pochi minuti alle 2 di notte quando i Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli, mentre stavano percorrendo via Fellini, hanno ricevuto una segnalazione di furto alla centrale operativa del comando provinciale: poco prima una Yaris era stata rubata a Caserta e la geolocalizzazione fornita dal satellitare montato sull’auto indicava proprio la zona delle Vele.

I Carabinieri, alla vista dell’auto rubata, hanno posizionato la gazzella di traverso per bloccare la strada. Ma di fronte all’alt, l’uomo ha accelerato: i due militari si sono buttati per terra e solo così hanno evitato l’investimento. Da lì è iniziato un inseguimento grazie anche all’arrivo di un’altra gazzella fino a quando l’uomo, un ucraino, non è stato fermato.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO