domenica, Novembre 24, 2024
HomeCronacaMilano: 19enne napoletano investito da una moto, è gravissimo

Milano: 19enne napoletano investito da una moto, è gravissimo

Grave incidente sabato sera a Milano, un ragazzo di 19 anni di Napoli, quartiere Pianura, è stato ricoverato in condizioni disperate in ospedale dopo essere stato travolto da uno scooter 125 guidato da 36enne.

L’incidente è avvenuto in viale Liguria, zona Romolo, poco prima della mezzanotte. La dinamica dell’incidente è ancora in fase di ricostruzione. Elio, è il nome del 19enne napoletano che si trovava a Milano per studiare, stava attraversando la strada quando è stato centrato in pieno dallo scooter. A quanto pare l’impatto è stato estremamente violento. Il 19enne è stato trasportato all’ospedale Niguarda, le sue condizioni sarebbero molto gravi. Invece è praticamente illeso il 36enne alla guida dello scooter.

Appena la notizia è arrivata a Napoli, tanta gente del quartiere Pianura ha iniziato a pregare per la vita di questo giovane ragazzo napoletano.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO