Napoli – Un ragazzino di 13 anni ha accoltellato, al culmine di una lite, un 15enne all’addome. La vittima è il figlio di “Very e Sasy” noti tiktoker napoletani con 1.3milioni di follower.
L’episodio è accaduto ieri sera nel centro di Napoli, in un locale di via Carrozzieri a Monteoliveto, nei pressi di piazza del Gesù. I due, pare avessero dei rancori pregressi che poi sarebbero sfociati in una nuova e più violenta contesa. La vittima è stata subito soccorsa e portata nel vicino ospedale dei Pellegrini. Il 15enne, si apprende stamane da fonti sanitarie, non è in pericolo di vita e resta ricoverato con una prognosi di 25 giorni.
Sull’episodio è intervenuta la Polizia del Commissariato Dante, che – come previsto per i minori con età inferiore ai 14 anni – ha affidato l’aggressore ai genitori in attesa delle valutazioni del pubblico ministero del Tribunale dei Minori di Napoli.
Questa notte aggiornamenti sono arrivati dal profilo Tik Tok di Very e Sasy. Veronica, la madre, ha aggiornato gli utenti sulle condizioni del figlio. Il 15enne avrebbe subito due coltellate all’addome e una leggera ferita all’intestino. Ma come scritto in precedenza, non è in pericolo di vita.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!