venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaNapoli: accoltellato il figlio 15enne di Very e Sasy

Napoli: accoltellato il figlio 15enne di Very e Sasy

Napoli – Un ragazzino di 13 anni ha accoltellato, al culmine di una lite, un 15enne all’addome. La vittima è il figlio di “Very e Sasy” noti tiktoker napoletani con 1.3milioni di follower.

L’episodio è accaduto ieri sera nel centro di Napoli, in un locale di via Carrozzieri a Monteoliveto, nei pressi di piazza del Gesù. I due, pare avessero dei rancori pregressi che poi sarebbero sfociati in una nuova e più violenta contesa. La vittima è stata subito soccorsa e portata nel vicino ospedale dei Pellegrini. Il 15enne, si apprende stamane da fonti sanitarie, non è in pericolo di vita e resta ricoverato con una prognosi di 25 giorni.

Sull’episodio è intervenuta la Polizia del Commissariato Dante, che – come previsto per i minori con età inferiore ai 14 anni – ha affidato l’aggressore ai genitori in attesa delle valutazioni del pubblico ministero del Tribunale dei Minori di Napoli.

Questa notte aggiornamenti sono arrivati dal profilo Tik Tok di Very e Sasy. Veronica, la madre, ha aggiornato gli utenti sulle condizioni del figlio. Il 15enne avrebbe subito due coltellate all’addome e una leggera ferita all’intestino. Ma come scritto in precedenza, non è in pericolo di vita.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO