Giulia Tramontano, 29enne residente a Senago (Milano), ma originaria di Sant’Antimo in provincia di Napoli, è scomparsa nella serata di sabato 27 maggio. La donna è incinta al settimo mese e, secondo le prime ricostruzioni, uscendo di casa avrebbe portato con sé soldi e passaporto.
Secondo i familiari però non si tratterebbe di un allontanamento volontario. Giulia, fa l’agente immobiliare e non dispone di un mezzo di trasporto proprio. Il suo cellulare risulta spento. A dare l’allarme è l’associazione Penolope, che si occupa di aiutare le famiglie a ritrovare i propri cari.
Questo l’appello dell’associazione: capelli lunghi e chiari, altezza 1,68, peso 68 chili circa e un vistoso tatuaggio sul braccio sinistro. Chiunque abbia sue notizie può contattare le forze dell’ordine al 112 oppure l’Associazione Penelope Lombardia al numero 380.7814931 che è stata contattata dai famigliari.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!