Poteva essere una strage l’esplosione avvenuta questa sera intorno alle 8 a Pomigliano d’Arco. Non è ancora chiaro se si sia trattato di una bomba ad alto potenziale o addirittura di autobomba, ma questa volta la camorra voleva fare una strage.
Per puro caso non ci sono stati feriti e vittime. L’esplosione è avvenuta intorno alle 8 e come vedete dalle foto c’era ancora luce e potevano esserci famiglie o bambini per strada a giocare a godere degli ultimi raggi si sole e delle temperature estive.
La deflagrazione è avvenuta nel parco Partenope, nella 219, non lontano da via Nazionale delle Puglie. La bomba ha creato ingenti danni alla facciata del palazzo, alle auto in sosta e alla farmacia comunale. Il portone d’ingresso della palazzina è stato completamente sventrato. La zona è stata chiusa dai Carabinieri di Castello di Cisterna che si stanno occupando dell’accaduto.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!