Ieri pomeriggio è iniziata la prevendita dei biglietti per la gara tra Napoli e Sampdoria, a cui seguirà lo show per la premiazione ufficiale per lo scudetto. Purtroppo però è stata una prevendita all’insegna del caos.
Sul web si è creata una coda chilometrica, con anche più di 200mila persone in attesa, sul sito TicketOne. Anche in strada non sono mancate code e tensioni all’esterno delle ricevitorie tra Napoli e provincia.
Purtroppo però sul sito di TicketOne si è creato un bug nel sistema e grazie ad una procedura molta semplice, in migliaia hanno potuto saltare la fila virtuale e acquistare anche diversi biglietti. Infatti ad un certo punto il portale web del rivenditore ha bloccato la vendita: “Manutenzione in corso. L’erogazione del sito è momentaneamente sospesa a causa di un intervento tecnico. Stiamo lavorando per tornare online il prima possibile. Ci scusiamo per il disagio“. Però ormai il danno era stato fatto, soprattutto a migliaia di tifosi che hanno atteso in fila rispettando il loro turno, mentre altri, in pochi minuti, hanno acquistato il biglietto per Napoli Sampdoria senza alcuna attesa.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!