venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaIncidente nel casertano: morto un ciclista

Incidente nel casertano: morto un ciclista

Incidente in tarda serata ieri, domenica 4 giugno, in via delle Dune a Villa Literno. Intorno alle 23.30, la vittima – un bracciante straniero, del quale non sono state rese note le generalità – è stato centrato in pieno da un’automobile,, sbalzato in aria, è finito poi violentemente sul selciato.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo, che è morto sul colpo. Il conducente della vettura che ha investito e ucciso il bracciante non si è fermato a prestare soccorso e si è dato alla fuga.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Carabinieri, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso e si sono messi sulle tracce del pirata della strada. La salma dell’uomo è stata sequestrata e trasportata nell’obitorio dell’ospedale più vicino, dove nelle prossime ore, come da prassi in casi del genere, sarà effettuata l’autopsia.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO