mercoledì, Ottobre 30, 2024
HomeCronacaNapoli-Sampdoria, denunce e sanzioni Sequestrati 980 fumoni e 24 petardi

Napoli-Sampdoria, denunce e sanzioni Sequestrati 980 fumoni e 24 petardi

Ieri, nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura per l’ordine e la sicurezza pubblica nell’area dello stadio “Maradona” in occasione dell’incontro di calcio Napoli-Sampdoria, gli agenti del Commissariato San Paolo, durante i servizi di filtraggio per l’accesso allo stadio, hanno sanzionato 9 persone per violazione del regolamento d’uso dell’impianto sportivo, di cui due poiché sprovviste di biglietto e 7 poiché trovate in possesso di sostanza stupefacente; queste ultime sono state, altresì, sanzionate amministrativamente.

Inoltre, i poliziotti hanno denunciato 15 persone, di cui sei poiché trovate in possesso di fumoni ed in particolare una è stata sorpresa con 925 fumoni fuori dalla curva A, quattro per scavalcamento, una perché trovata in possesso di un coltello ed altre quattro per violenza e resistenza a pubblico ufficiale; di queste ultime due sono state, altresì, denunciate per possesso e accensione di artifizi pirotecnici in occasione di manifestazioni sportive perché sorprese ad esplodere un petardo all’esterno della curva B e trovate in possesso di 20 petardi. Nei confronti dei quindici denunciati è stata avviata la procedura finalizzata all’emissione del Daspo. Gli agenti, durante l’attività, hanno sequestrato complessivamente 980 fumoni e 24 petardi. Infine, durante i servizi di controllo nel perimetro dell’impianto sportivo, finalizzati anche al contrasto della sosta selvaggia, personale della Polizia Locale ha rimosso 80 autovetture in divieto di sosta.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO