venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaTrovata la presunta arma che Impagnatiello ha usato per uccidere Giulia Tramontano

Trovata la presunta arma che Impagnatiello ha usato per uccidere Giulia Tramontano

Pochi minuti fa è stata ritrovata la presunta arma con la quale è stata uccisa Giulia Tramontano.

L’arma è stata indicata, è stata repertata, sapremo tutto quanto all’esito“. Lo ha detto l’avvocato della famiglia di Giulia Tramontano, Giovanni Cacciapuoti uscendo dal sopralluogo durante il quale è stato trovato il coltello che Alessandro Impagnatiello avrebbe usato per uccidere la fidanzata Giulia Tramontano nella loro casa di Senago.

Si tratta dell’arma che il barman 30enne ha detto di aver lavato e riposto dopo l’omicidio in un ceppo portacoltelli sopra il frigorifero della cucina. Poco prima avevano lasciato la casa senza rilasciare dichiarazioni anche il pm Alessia Menegazzo e il procuratore aggiunto Letizia Mannella.

I Vigili del Fuoco hanno ritrovato invece alcuni documenti di Giulia Tramontano. Dentro un tombino, nei pressi della stazione della metropolitana Comasina, c’erano una patente di guida che apparterrebbe alla 29enne di Sant’Antimo, oltre ad un bancomat, una carta bancaria blu piegata a metà.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO