venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaSant'Antimo: Maria Brigida uccisa in casa mentre era con i figli di...

Sant’Antimo: Maria Brigida uccisa in casa mentre era con i figli di 2 e 4 anni

Iniziano ad emergere i primi dettagli della follia omicida di questa mattina a Sant’Antimo in provincia di Napoli.

Non è stato ancora chiarito chi Raffaele Caiazzo, 44 anni, abbia ucciso per primo tra Luigi Cammisa, 29 anni e Maria Brigida Pesacane, 24 anni. Ma iniziano ad emergere dettagli su come il suocero delle due vittime abbia agito.

Maria Brigida è stata freddata nell’appartamento di via Caruso a Sant’Antimo dove viveva con Alfredo Caiazzo, figlio di Antonio, con i due figli della coppia di 2 e 4 anni. La donna sarebbe stata freddata in bagno con alcuni colpi di pistola. I bambini nel momento dell’omicidio pare dormissero, ma si sarebbero svegliati in seguito agli spari e al momento sarebbero sotto shock.

Invece Luigi Cammisa è stata attinto da diversi colpi d’arma da fuoco nei pressi della sua abitazione, tra piazzetta Sant’Antonio e via Diaz, dove viveva con Anna Caiazzo, figlia dell’assassino, e i loro due figli di 2 e 7 anni.

I Carabinieri della Compagnia di Giugliano stanno ascoltando Antonio Caiazzo, che intorno alle 12 di oggi si è consegnato. L’ipotesi investigativa più accreditata al momento è che l’uomo abbia potuto sospettare una relazione tra i due giovani e abbia così agito compiendo questo mostruoso spargimento di sangue.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO