mercoledì, Ottobre 30, 2024
HomeCronacaAereo precipitato nel casertano: due persone morte

Aereo precipitato nel casertano: due persone morte

Un velivolo Piper è precipitato a Cellole, nel Casertano, in un’area non abitata. Sembra che l’aereo, con a bordo due persone, sia finito in un canalone.

Sul posto sono giunti i Carabinieri ed i Vigili del Fuoco che hanno avviato la ricerche delle due persone. Poco dopo sono stati trovati i corpi di due persone. Sono in corso le operazioni di identificazione da parte dei Carabinieri della Compagnia di Sessa Aurunca.

Dopo la geo localizzazione della posizione da parte degli operatori della sala operativa del comando, i Vigili del Fuoco hanno raggiunto la zona dell’incidente insieme al personale del 118, trovando i rottami sparsi e le due persone ancora incastrate tra le lamiere del velivolo. Purtroppo per loro non c’era niente da fare. Le vittime sono padre e figlio. L’aereo era decollato da Castelvolturno.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO