venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaMariglianella: uccide il figlio e poi si toglie la vita

Mariglianella: uccide il figlio e poi si toglie la vita

Mariglianella – Ha ucciso suo figlio e poi si è tolto la vita, sparandosi all’interno della propria auto. Questa la conclusione delle indagini attorno alla morte di Giuseppe Basso, 54enne, trovato cadavere con diverse ferite da punta e taglio nella tarda serata di ieri all’interno di un’abitazione a Mariglianella, comune del Napoletano, e di suo padre, il 79enne Telesforo Basso, il cui corpo è stato trovato poco dopo nell’area antistante il cimitero di Castello di Cisterna.

Allertati dal 112 per una lite in una casa, i carabinieri sono intervenuti prima a via Torino dove hanno trovato il corpo senza vita di Giuseppe e poi sono partiti alla ricerca dell’anziano, principale sospettato dell’omicidio e con cui la vittima conviveva, ritrovandolo morto nella sua auto a pochi chilometri dal luogo dell’omicidio. Indagini in corso per ricostruire l’esatta dinamica dell’omicidio il cui movente sarebbe da ricondurre a liti per la gestione dell’attività di famiglia, una auto-officina.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO