venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaMarano: cugini rubano in abitazione, arrestati

Marano: cugini rubano in abitazione, arrestati

I carabinieri della sezione radiomobile di Marano di Napoli hanno arrestato per furto in abitazione D.S. e S. S., cugini di 24 e 23 anni del Rione traiano. Entrambi già noti alle forze dell’ordine, sono stati visti salire a bordo di un’auto.

Il loro atteggiamento era circospetto e questo ha incuriosito i militari. Una volta fermati e perquisiti i Carabinieri hanno rinvenuto un borsone contenente gioielli e oggetti preziosi. Nel veicolo anche una sega circolare, utilizzata verosimilmente per forzare una cassaforte. Dalle verifiche svolte in zona è emerso che quei monili erano stati portati via da un’abitazione in via Svizzera. I due sono finiti in manette e poi in carcere, in attesa di giudizio. La refurtiva è stata restituita ai proprietari dell’appartamento “visitato”.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO