venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaMorto operaio 38enne nel casertano

Morto operaio 38enne nel casertano

Ennesima morte bianca in Campania, la vittima è Pasquale Cosenza, 38 anni, di Macerata Campania, in provincia di Caserta. Il 38enne è deceduto in ospedale, una settimana fa era precipitato nel vuoto mentre montava pannelli fotovoltaici.

Cosenza era stato trasportato in ospedale in gravissime condizioni e dopo quattro giorni di agonia, poche ore fa sono finite le speranze. Lascia la moglie, sposata nel 2021, ed una bambina piccola. Pasquale, grande lavoratore e persona benvoluta da tutti, stava effettuando degli interventi di installazione dei pannelli fotovoltaici insieme ad un collega V.R., quando entrambi sono caduti. L’amico 43enne ha rimediato ferite guaribili in 40 giorni, per lui, invece, la condizione è apparsa da subito molto seria.

La salma è stata già trasferita all’istituto di medicina legale dell’ospedale di Caserta per l’esame autoptico. Sul caso indagano i Carabinieri.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO