Può sembrare una barzelletta ma invece è realtà, l’episodio è avvenuto martedì scorso nel parcheggio della stazione TAV di Afragola.
Una coppia di coniugi di Giugliano dopo aver trascorso alcuni giorni lontano da casa, è tornata in treno, scendono alla fermata della stazione TAV di Afragola. Lui 50 anni e lei 52 anni. Mentre il marito recuperava l’auto nel parcheggio, la donna ha approfittato per recarsi in bagno. Ma quando è tornata nel parcheggio, il marito se ne era andato.
Ovviamente, quanto stava accadendo ha attirato l’attenzione dei presenti. A quel punto, alquanto infastidita, la donna ha telefonato al marito, che in quel momento si è reso conto di essere in un brutto guaio. L’uomo ha tentato di giustificarsi, arrampicandosi anche un po’ sugli specchi. Pare abbia addirittura detto di essersi arrabbiato perché in auto parlava e la moglie non rispondeva…
Dopo poco il 50enne è tornato nel parcheggio della stazione TAV per riprendere la sua consorte. Ma non ci sentiamo di dire che sia finita bene per lui…
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!