giovedì, Settembre 19, 2024
HomeCronacaPomigliano: tragedia sfiorata, 13enne cade dal terzo piano

Pomigliano: tragedia sfiorata, 13enne cade dal terzo piano

Tragedia sfiorata ieri a Pomigliano, una ragazzina di 13 anni è caduta dal balcone della sua abitazione al terzo piano.

L’incidente è avvenuto in via Giorgio la Pira. Secondo la ricostruzione fornita dagli inquirenti si sarebbe trattato di un incidente domestico. La 13enne pare stesse sistemando una tenda della finestra quando avrebbe perso l’equilibrio.

Il personale del 118 avvisato dagli abitanti della zona è subito intervenuto portando la 13enne all’Ospedale Santobono di Napoli. In serata è stata sottoposta ad un intervento chirurgico. Nella caduta avrebbe riportato fratture ad entrambi gli arti inferiori e alla mandibola. La prognosi è riservata ma non sarebbe in pericolo di vita. Durante i soccorsi la ragazzina era cosciente.

Il pm di turno della Procura di Nola ha disposto tutti gli accertamenti necessari alla sezione rilievi dei Carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO