sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaNapoli: 29enne morto in ospedale, pare gli fosse stata diagnosticata un'indigestione

Napoli: 29enne morto in ospedale, pare gli fosse stata diagnosticata un’indigestione

Sembrava un banale mal di stomaco, dovuto a un’indigestione, ma quando ha avvertito fastidio al petto era d’obbligo ipotizzare che il sintomo potesse essere il segnale dell’insorgere di un arresto cardiaco.

È morto così Vittorio Parziale, un giovane napoletano di 29 anni, padre di una bambina di soli 6 mesi, deceduto nella sera di ieri. A causa di un forte mal di stomaco si è recato presso l’Ospedale Pellegrini nel cuore di Napoli dove i sanitari avrebbero diagnosticato una cattiva digestione.

Dopo le dimissioni Vittorio non ha fatto in tempo a varcare l’uscita dell’ospedale: si è accasciato al suolo dopo avere avvertito i sintomi di un attacco cardiaco che gli è risultato fatale. Assistita dagli avvocati Giovanni Fusco e Amedeo Di Pietro la famiglia ha presentato una denuncia con la quale hanno chiesto alla Procura di fare luce sulla cause del decesso e su eventuali responsabilità.

Subito dopo la morte del 29enne è scoppiato il caos all’interno e all’esterno dell’Ospedale Pellegrini. Sul posto sono giunti gli agenti dell’ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato Montecalvario.

I poliziotti sono stati avvicinati da numerose persone ed una di esse ha colpito con dei pugni il cofano anteriore dell’auto di servizio minacciando gli agenti ma è stata bloccata. Poco dopo, anche il padre di quest’ultima ha inveito contro di loro rifiutandosi di fornire le proprie generalità fino a quando, anch’egli, è stato bloccato.

I due, un 53enne e un 31enne napoletani con precedenti di Polizia, sono stati denunciati per minacce e violenza a pubblico ufficiale. Inoltre, il 31enne è stato denunciato per danneggiamento aggravato, mentre il padre anche per rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO