venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaPortici: attività commerciale "rumorosa" titolare aggredito con una mazza da baseball

Portici: attività commerciale “rumorosa” titolare aggredito con una mazza da baseball

Probabilmente – secondo le prime indicazioni raccolte dai Carabinieri che indagano sul fatto – il forte rumore causato da lavori di tappezzeria è il movente di un tentato omicidio a Portici, in provincia di Napoli.

Un uomo di 38 anni è stato bloccato dai Carabinieri della locale stazione dopo una violenta lite scoppiata in un negozio di via Libertà. Durante l’alterco, l’aggressore – riferiscono i militari – avrebbe utilizzato una mazza da baseball per colpire il proprietario del negozio alla testa e alle gambe. Tra le gravi lesioni subite, la frattura della rotula destra e contusioni su tutto il corpo. La vittima è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’Ospedale “Maresca”, dove gli è stata diagnosticata una prognosi di 30 giorni.

L’arrestato, già noto alle forze dell’ordine, è stato trasferito nella Casa circondariale di Poggioreale di Napoli. L’aggressore abita nell’appartamento sopra il negozio e in passato ci sarebbero stati già altri dissidi.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO