Un pomeriggio di follia a Sperone, vicino Baiano, tra le province di Avellino e Napoli. Rino Crisci è stato arrestato dai Carabinieri dopo un lungo inseguimento e dopo aver creato il panico nella piccola cittadine dell’avellinese.
Tutto è iniziato con una vendetta nei confronti della ex compagna, vittima di un vero e proprio agguato mentre percorreva la Statale 7 bis tra Sperone e Avella. La donna è poi riuscita a trovare riparo in via Santacroce ad Avella. Qui è stata soccorsa dai medici del 118 ed è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale Moscati di Avellino con diverse ferite d’arma da fuoco agli arti superiori.
Immediatamente dopo la segnalazione al 112, è iniziato un pericoloso inseguimento tra i Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino in supporto alla Compagnia di Baiano con la Maserati guidata da Rino Crisci. Dopo manovre spericolate e sparatorie, l’uomo si è rifugiato nella sua abitazione dove poi è stato arrestato. Si è reso necessario anche il ricovero in ospedale a causa di un ferita d’arma da fuoco al gluteo.
Nel suo pomeriggio di follia, Crisci non ha ferito solo la ex compagna ma anche un ignaro passate che si è trovato nel posto sbagliato nel momento sbagliato. I Carabinieri hanno ricostruito che l’ira di Crispi, uscito da poco dal carcere, si sarebbe scatenata perché durante la detenzione era stato lasciato dalla donna.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!