Poco prima delle 20 un incendio è divampato in un’abitazione a piano stradale in via Brindisi, nel quartiere Vasto a Napoli.
Il tutto è avvenuto in maniera molto caotica e in pochissimi minuti. I Carabinieri della Compagnia Stella si trovavano già in via Brindisi purtroppo per un suicidio. Un ragazzo conosciuto e ben voluto nel quartiere vasto che purtroppo aveva dei problemi psicologici.
Quando improvvisamente è avvenuto uno scoppio a pochi metri di distanza. Le fiamme hanno avvolto una bicicletta elettrica e un appartamento a piano stradale, affianco ad un noto negozio d’abbigliamento del Vasto. I Carabinieri della Compagnia Stella si sono immediatamente precipitati ed hanno tratto in salvo l’uomo che viveva in quel appartamento insieme al suo cane. Entrambi stanno bene. Poco dopo sono arrivate due squadre dei Vigili del Fuoco che dopo alcuni minuti hanno spento l’incendio e verificato lo stato dei luoghi.
VIDEO INTERVENTO DEI CARABINIERI E VIGILI DEL FUOCO
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!