venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaOmicidio Nicholas Di Martino: solo 18 anni all'assassino, in aula la rabbia...

Omicidio Nicholas Di Martino: solo 18 anni all’assassino, in aula la rabbia della madre della vittma

Tensione e rabbia nell’aula 318 del Tribunale di Napoli, deve intervenire la Polizia per calmare una donna, è la madre di Nicholas Di Martino, ucciso a 18 anni da un coetaneo con una coltellata.

I fatti risalgano  al 25 maggio del 2020, l’episodio di sangue avvenne a Gragnano in provincia di Napoli. I giudici d’appello hanno confermato la condanna a 18 anni per Maurizio Apicella e di 9 anni e 4 mesi per Ciro Di Lauro. La madre della vittima non ci sta  è da in escandescenza in aula.

“Assassini andate via, mostri, siete dei mostri, avete ucciso mio figlio, un ragazzino di 17 anni”. A scatenare la rabbia di questa madre, un parziale sconto di pena di qualche mese per il secondo imputato. Il Giudice è stato costretto a sospendere la lettura della sentenza e solo dopo l’intervento della Polizia ha potuto riprendere.

È stato ricostruito che Nicholas Di Martino fu ucciso senza motivo e in primo grado la Procura della Repubblica aveva chiesto l’ergastolo. Poi in fase di dibattimento, capi d’accusa molto pesanti caddero, arrivando così alla sentenza confermata, in parte, oggi.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO