L’attore Julian Sands era scomparso a gennaio, in una zona montagnosa della California, la Polizia ha confermato di aver ritrovato i suoi resti umani.
Legatissimo all’Italia, Julian Sands, nato in Inghilterra, è morto a 65 anni, si era innamorato del nostro Paese all’epoca di Camera con vista. Più volte ha lavorato in Italia con registi del calibro di Mauro Bolognini e Dario Argento.
A cinque mesi abbondanti dalla sua scomparsa, oggi è stato risolto questo tragico mistero. La polizia di San Bernardino (California) ha confermato che il suo corpo è stato ritrovato. «Il processo d’identificazione del corpo ritrovato sul Monte Baldy il 24 giugno 2023 è stato completato. Si tratta, con certezza, di quello del sessantacinquenne Julian Sands di North Hollywood. Le cause della morte non sono ancora sicure: stiamo aspettando i risultati di altri esami».
I resti sono stati segnalati da un gruppo di escursionisti. La stessa polizia, oltre alla famiglia, hanno ringraziato chi ha continuato le ricerche in questi mesi.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!