mercoledì, Ottobre 30, 2024
HomeCronacaIdentificati i resti dell'attore Julian Sands

Identificati i resti dell’attore Julian Sands

L’attore Julian Sands era scomparso a gennaio, in una zona montagnosa della California, la Polizia ha confermato di aver ritrovato i suoi resti umani.

Legatissimo all’Italia, Julian Sands, nato in Inghilterra, è morto a 65 anni, si era innamorato del nostro Paese all’epoca di Camera con vista. Più volte ha lavorato in Italia con registi del calibro di Mauro Bolognini e Dario Argento.

A cinque mesi abbondanti dalla sua scomparsa, oggi è stato risolto questo tragico mistero. La polizia di San Bernardino (California) ha confermato che il suo corpo è stato ritrovato. «Il processo d’identificazione del corpo ritrovato sul Monte Baldy il 24 giugno 2023 è stato completato. Si tratta, con certezza, di quello del sessantacinquenne Julian Sands di North Hollywood. Le cause della morte non sono ancora sicure: stiamo aspettando i risultati di altri esami». 

I resti sono stati segnalati da un gruppo di escursionisti. La stessa polizia, oltre alla famiglia, hanno ringraziato chi ha continuato le ricerche in questi mesi.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO