Perseguita una donna e le spara, ma la pistola è a salve. È successo a Lettere, in provincia di Napoli, dove i Carabinieri hanno arrestato un 43enne per atti persecutori. L’uomo, anche denunciato per detenzione di droga ai fini di spaccio, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.
Secondo quanto ricostruito, il 43enne si era invaghito di una donna di Lettere e per attirare l’attenzione di quest’ultima ha utilizzato anche la violenza. Le vessazioni erano iniziate a gennaio, ma solo la chiamata al 112 di ieri ha messo fine all’incubo vissuto dalla donna. Ieri sera si è infatti verificato l’ultimo episodio, a pochi passi dall’abitazione della vittima. Il 43enne avrebbe insultato e minacciato la donna, sparando anche un colpo con un’arma da fuoco, rivelatasi poi a salve. I militari lo hanno fermato pochi istanti dopo lo sparo, recuperando l’arma senza tappo rosso nascosta nella sua auto e perquisendo la sua abitazione. All’interno sono state trovate 10 piante di cannabis, un bilancino di precisione e 1,5 grammi di marijuana già confezionata.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!