Questa mattina intorno alle 11 i napoletani sono stati “spaventati” dal rombo delle frecce tricolori, il gruppo acrobatico dell’Aeronautica Militare si esibirà a Napoli e Pozzuoli nei prossimi giorni.
Il programma prevede che le Frecce Tricolori si esibiranno il 30 giugno a Napoli e il 2 luglio a Pozzuoli, due date che si inseriscono nell’ambito di un più esteso calendario di eventi promossi dall’Aeronautica Militare nelle maggiori città italiane.
Il 30 giugno, le Frecce Tricolori sorvoleranno Napoli, un viaggio spettacolare attraverso il Golfo, parte dell’iniziativa AM ringrazia l’Italia. Quest’ultima è un’iniziativa diffusa in tutta la penisola, volta a ringraziare tutti i cittadini che hanno sostenuto le Forze Armate durante i suoi centenari di servizio.
Il 2 luglio, Pozzuoli sarà palcoscenico di una vera e propria esibizione aerea, un evento organizzato dall’Aeroclub. In quest’occasione, la Pattuglia Acrobatica Nazionale dell’Aeronautica Militare Italiana impreziosirà il cielo con i colori della bandiera italiana.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!