venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaNapoli, atterraggio d'emergenza a Capodichino

Napoli, atterraggio d’emergenza a Capodichino

All’aeroporto di Napoli – Capodichino è stato effettuato un atterraggio di emergenza di un velivolo diretto in Spagna.

Erano le 12:40, quando un aereo della compagnia Aegean partito da Salonicco e diretto in Spagna, con precisione a Barcellona, ha effettuato un atterraggio di emergenza con a bordo 150 persone. L’atterraggio d’emergenza è stato eseguito a Napoli, nell’aeroporto di Capodichino, ma il motivo dell’emergenza scaturita dopo il guasto, ancora non è chiaro, si presume che possa essersi trattato di un problema di pressurizzazioni poiché il codice d’emergenza era il 7700 che si riferisce ad un’emergenza generica di bordo.

Il velivolo è stato sostituito ed i passeggeri sono ripartiti per la Spagna verso le 14:10 locali. Un passeggero è stato colto da un attacco di panico ed è stato sottoposto a cure mediche. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia Stella.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO