giovedì, Novembre 21, 2024
HomeCronacaIncidente stradale a Carinaro: morto 43enne

Incidente stradale a Carinaro: morto 43enne

Incidente mortale a Carinaro, in provincia di Caserta, Antonio Cavallaccio, 43 anni, era alla guida del suo scooter Honda Sh quando, mentre stava percorrendo via Casignano, ha impattato frontalmente con una Renault Capture.

Immediati i soccorsi dei sanitari del 118 che però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 43enne. L’automobilista alla guida della Renault è stato trasportato in ospedale in stato di shock. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Carinaro e i Carabinieri della locale stazione, che hanno svolto tutti i rilievi del caso per determinare con precisione la dinamica dell’incidente.

Tanti i messaggi di cordoglio che sono apparsi sui social dopo che la notizia della morte di Antonio Cavallaccio si è diffusa nel comprensorio tra Carinaro e Teverola.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO