Tragedia sfiorata ad Afragola nella serata di lunedì scorso, Nello Di Fiore, artigiano della città, vive con la sua famiglia in un appartamento che affaccia all’interno della villa comunale di Afragola, e proprio mentre era fuori al suo terrazzo con i suoi familiari, gli é arrivata addosso una bottiglia di vetro, sfiorando per pochi centimetri suo figlio di due anni.
“Non se ne può piú – dichiara Nello – questa villa comunale è terra di nessuno e nonostante le nostre numerose proteste, ogni sera quando chiudono i cancelli vandali e baby gang entrano scavalcando – prosegue – fanno uso di droga, si consumano rapporti sessuali, schiamazzi fino a tarda notte, e ultima in ordine cronologico, una bottiglia di vetro lanciata nel mio balcone, sottolineo che era una bottiglia di birra e sottolineo che il gruppetto che l’ha lanciata era composto da ragazzini minorenni, gruppetto che definirei una vera e propria baby gang.
Ho fatto denuncia alla Polizia di Stato – conclude – ed ho parlato anche con il sindaco di Afragola Antonio Pannone, il quale ha detto che si occuperà della cosa. Non si può vivere cosí, ne vedo di tutti i colori ogni sera ed é impossibile che chi di dovere non sappia, anche perché ci sono le telecamere di videosorveglianza che riprendono e registrano tutto, adesso basta – tuona Nello – voglio giustizia, voglio che sia punito chi ha compiuto quest’atto e voglio soprattutto che chi di dovere si assuma la propria responsabilità e metta in sicurezza la villa comunale“.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!