Caivano: assalto ad un “compro oro”, arrestato un bandito

0
1048
Caivano
Caivano

Panico nel primo pomeriggio in corso Umberto a Caivano, in due hanno tentato una rapina ad un “compro oro”. Però il colpo è finito malissimo, un bandito è stato arrestato ed un è ricercato.

I due sono arrivati in corso Umberto a bordo di una Fiat Croma di colore grigio. I due hanno fermato il veicolo nei pressi del negozio, uno è sceso con il passamontagna per mettere a segno il colpo. Ma in quel momento sono arrivati i Carabinieri della locale Compagnia e la Polizia Locale. A quel punto, i due hanno tentato la fuga, ma un camion ha sbarrato loro la strada ed hanno causato anche un incidente. La Fiat Croma ha terminato la fuga incastrata tra il furgone e un muro di un supermercato.

Un bandito è stato arrestato, mentre l’altro si è dato alla fuga a piedi. Al momento sono in corso le ricerche del fuggitivo. Tutto questo caos ha generato non poco traffico sul corso Umberto, tanto da far predisporre anche un percorso alternativo per gli automobilisti.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!