venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaOmicidio Giulia Tramontano: Impagnatiello ripreso mentre fa finta di cercare la fidanzata...

Omicidio Giulia Tramontano: Impagnatiello ripreso mentre fa finta di cercare la fidanzata per Senago

Durante la trasmissione Quarto Grado, in onda su Rete 4, sono stati mostrati dei filmati che riguardano l’omicidio di Giulia Tramontano e le finte ricerche di Alessandro Impagnatiello.

La morte di Giulia Tramontano: i depistaggi del fidanzato killer – Quarto Grado Video | Mediaset Infinity

Nei filmanti mostrati in tv si vede Impagnatiello all’interno di una tabaccheria a Senago mentre sembra essere agitato e sospettoso mentre finge di cercare la sua compagna. In realtà Giulia era stata già barbaramente ammazzata.

Nelle immagini si vede Alessandro Impagnatiello con un berretto bianco calato sul capo e gli occhiali da sole. Controlla minuziosamente le telecamere, recita la parte del fidanzato in apprensione davanti alla tabaccaia. Con lui c’è la madre.

Peccato che poche ore dopo sposterà il cadavere di Giulia dal garage al bagagliaio della sua auto, prima di scaricarlo durante quella notte stessa.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

 

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO