Sono emersi dettagli sulla morte di Serena, una bambina di 8 anni di Gragnano, in provincia di Napoli, morta in seguito ad un incidente stradale.
La morte della bambina poteva essere evitata, la piccola viaggiava su uno scooter in compagnia di 2 persone e sembrerebbe che non le era stato messo il casco. L’incidente è avvenuto giovedì sera in via Nastro a Gragnano. Secondo le ricostruzioni degli investigatori, Serena sarebbe stata in compagnia di una coppia, conoscenti dei genitori. La coppia avrebbe messo la bambina tra di loro, in sella ad una moto di grossa cilindrata, e sembrerebbe senza casco.
Per motivi ancora da decifrare, la moto avrebbe finito la sua corsa contro un’auto parcheggiata. Purtroppo nell’impatto, Serena sarebbe caduta colpendo la testa. Il resto è triste cronaca. La corsa in ospedale durante la notte all’Ospedale Santobono di Napoli e i tentativi disperati dei medici di ridurre il trauma cranico. Purtroppo senza riuscirci.
Le indagini intanto proseguono per decifrare responsabilità ed eventuali capi d’accusa.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!