venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronaca"Fatta di cocaina prima di essere fatta anche da Leonardo La Russa",...

“Fatta di cocaina prima di essere fatta anche da Leonardo La Russa”, bufera su Filippo Facci

Divampa la polemica dopo l’articolo firmato da Filippo Facci in merito all’inchiesta sul figlio del presidente del Senato Ignazio La Russa, accusato da una 22enne di violenza sessuale.

A fare scalpore un articolo uscito ieri su Libero. «Le sofisticate scienze forensi non impediscono che alla fine si scontri una parola contro l’altra, e che, nel caso, risulterà che una ragazza di 22 anni era indubbiamente fatta di cocaina prima di essere fatta anche da Leonardo Apache La Russa e che perciò ogni racconto di lei sarà reso equivoco dalla polvere presa prima di entrare in discoteca». Un pensiero che si fa anche fatica a commentare. Che ha acceso una enorme polemica.

«I contenuti espressi da Filippo Facci sono incompatibili con i valori e le policy del Servizio Pubblico, per quanto riguarda la tutela della parità di genere e un forte impegno contro ogni forma di violenza sulle donne. I vertici RAI sospendano la striscia del giornalista», ha scritto u Twitter Francesca Bria, consigliere di amministrazione della Rai. Dal mese di settembre il giornalista di Libero dovrebbe iniziare un programma di approfondimento quotidiano all’interno del TG2.

Sulla vicenda è intervenuto anche l’Ordine Nazionale dei Giornalisti che attraverso FNSI, Usigrai, GiULiA e la commissione pari opportunità dell’ordine, si riservano di presentare un esposto al Consiglio Disciplinare.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO