sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaNotte di sangue sulle strade del casertano: 4 morti in diversi incidenti

Notte di sangue sulle strade del casertano: 4 morti in diversi incidenti

Quattro morti e diversi feriti, questo è il bollettino drammatico della scorsa notte che arriva dalla provincia di Caserta. Diversi incidenti stradali in tutto il territorio provinciale.

Il primo incidente è avvenuto nella tarda serata, la vittima è un motociclista. Il sinistro si è verificato sulla strada statale 7 bis, uscita Domiziana Pinetamare, in via Napoli nel comune di Castel Volturno. Lo scontro tra la moto e un’automobile è stato particolarmente violento. Il conducente della moto è stato trovato dai Vigili del Fuoco di Mondragone in un canneto adiacente la sede stradale, privo di vita. La vittima è Antonio Di Fraia, 31enne di San Marcellino, lutto nella comunità dove il ragazzo era molto conosciuto.

Un giovane 32enne di nazionalità ghanese è morto in un incidente stradale nel comune di San’Andrea del Pizzone in via provinciale per Mondragone, nel Casertano. Lo scontro ha coinvolto un’auto e un mezzo pesante. I Vigili del Fuoco hanno liberato dalle lamiere tre ragazzi, ma purtroppo per il 32enne non c’è stato nulla da fare.

A Pastorano, lungo la statale Appia, Antonio Lubrano, 18enne di Vitulazio, ha perso la vita mentre era in moto con la fidanzata Sophia, gravemente ferita e ricoverata in ospedale a Caserta. L’incidente è avvenuto intorno alle 2 della scorsa notte. Il ragazzo stava accompagnando la ragazza a casa, nel comune di Bellona, quando è avvenuto l’incidente. La ricostruzione del sinistro è affidata ai Carabinieri della Compagnia di Capua.

Infine ad Alife, un’auto si è schiantata contro un muro. La vittima è Giancarlo Navarro, 65 anni. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Piedimonte Matese e un’ambulanza. Purtroppo per la vittima l’impatto è stato fatale.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO