Caivano – I Carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna, guidati dal maggiore Andrea Coratza, hanno arrestato Antonio Angelino, 66enne, detto “Tibiuccio”, ritenuto elemento di vertice del gruppo Gallo-Angelino.
L’uomo, l’8 giugno scorso, si era sottratto ad un provvedimento emesso dal Gip di Napoli su richiesta della Dda di Napoli, che ha inferto un duro colpo proprio al suo clan, attivo soprattutto nel campo delle estorsioni a commercianti ed imprenditori.
I militari, dopo un’incessante attività investigativa che non ha trascurato il monitoraggio del web e della sua rete relazionale, hanno rintracciato il 66enne in una villetta a pochi passi dal mare, nel Comune di Castel Volturno, precisamente in località Pinatamare. Sapevano che quello poteva essere un possibile rifugio e hanno presidiato l’area per ore fino al momento in cui Angelino si è affacciato ad una finestra.
Appena è stato arrestato, il 66enne avrebbe detto sorpreso ai militari “Come mi avete trovato?”, perché nei suoi movimenti sarebbe stato attento e cauto, ma a quanto pare non abbastanza.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!