giovedì, Settembre 19, 2024
HomeCronacaNapoli: droga nascosta tra frutta e verdura

Napoli: droga nascosta tra frutta e verdura

La droga – hashish e marijuana – veniva nascosta tra la frutta e la verdura, stipata in grossi contenitori, proveniente dalla penisola iberica. Un traffico ingente scoperto dai Carabinieri di Napoli che all’alba di oggi hanno eseguito sette misure cautelari nei confronti di altrettante persone accusate, a vario titolo, dei reati di associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti.

I provvedimenti sono stati emessi dal Gip del Tribunale di Napoli, su richiesta della Procura della Repubblica di Napoli – Direzione Distrettuale Antimafia. Le indagini dei militari hanno avuto inizio nel 2019 e nel corso di questi anni hanno portato al sequestro di 1,3 tonnellate circa di sostanza stupefacente del tipo hashish e marijuana. Il Gip ha disposto il sequestro preventivo di una società di ortofrutta utilizzata dagli indagati per le attività delittuose.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO