I Carabinieri di Pomigliano d’Arco e della Compagnia di Castello di Cisterna sono intervenuti in via Leonardo da Vinci a Pomigliano per un’aggressione ad una donna di 75 anni.
La signora è stata aggredita e rapinata in casa da uno sconosciuto. Il malvivente ha bussato alla porte di casa dell’anziana, appena lei ha chiesto chi fosse, il bandito avrebbe risposto “sono io” approfittando della presenza di diversi parenti nel condominio dove abita la 75enne.
Il ladro ha spinto la porta con veemenza facendo cadere la donna sul pavimento. L’ha presa per i capelli e trascinata in una stanza, staccando citofono e telefono, ovviamente richiudendo la porta delle scale. Non prima di fare piazza pulita, l’energumeno ha anche colpito la donna con un pugno allo stomaco tramortendola. Una volta rubato soldi e qualche oggetto di valore si è dato la fuga.
Solo in un secondo momento la donna è riuscita ad allertare il figlio, che abita al piano sottostante. In via Leonardo da Vinci è giunta un’ambulanza del 118 per valutare le condizioni della donna. Fortunatamente tanta paura ma nessuna grave conseguenza. I militari invece stanno visionando le immagini delle telecamere della zona per identificare il criminale responsabile della rapina e dell’aggressione.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!