sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaIncendio "Venere degli Stracci" arrestato un uomo: è un senza fissa dimora

Incendio “Venere degli Stracci” arrestato un uomo: è un senza fissa dimora

La Polizia di Stato ha identificato un uomo sospettato di aver appiccato l’incendio alla “Venere degli Stracci” in piazza Municipio a Napoli.

L’uomo sarebbe stato identificato grazie alle riprese delle telecamere di sicurezza installate in zona. L’uomo avrebbe agito da solo. In tarda mattinata è stato portato in Questura. La polizia ha arrestato un 32enne napoletano senza fissa dimora. All’uomo, classe ’91, vengono contestati i reati di incendio e distruzione di beni culturali. Le indagini, svolte dalla Squadra mobile della Questura di Napoli e dagli agenti del Commissariato Decumani attraverso le immagini del sistema di video sorveglianza cittadina, hanno consentito di individuare il 32enne e rintracciarlo in una mensa, in via Marina.

Questa mattina il Sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi si è recato in piazza Municipio, annunciando che l’opera verrà reinstallata.

[embedpress]https://www.tiktok.com/@labussolatv/video/7254885042806066458?lang=it-IT[/embedpress]

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO