È stato inaugurato ieri il parco inclusivo a Frattamaggiore, parco che sarà intitolato a Robert Baden Powell, fondatore dello scoutismo.
All’inaugurazione tantissime autorità, associazioni locali e cittadini hanno assistito al taglio del nastro del sindaco Marco Antonio Del Prete accompagnato da Don Vittorio Egione, da Mons. Sossio Rossi e Asia Maraucci, presidente de La Battaglia di Andrea. “Per noi è stata una gioia essere accanto al sindaco Del Prete mentre tagliava il nastro – dichiara Asia Maraucci, presidente de La Battaglia di Andrea – finalmente un’altra città con un parco accessibile“.
“Il sogno finalmente prende forma -dichiara il Sindaco- dopo ben due anni di sacrifici e fatica, siamo riusciti a rendere alla nostra comunità, ed in particolare ai nostri bambini, un parco completamente nuovo, inclusivo ed a misura di tutti. La nostra missione si realizza pienamente attraverso queste opere che, oltre a riqualificare i quartieri, creano aggregazione e quindi ricchezza umana. Dobbiamo dunque continuare ad investire con fare deciso su questi temi perché è attraverso loro che prende forza una comunità”.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!