venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaNon può avvicinare la compagna, lei chiama i Carabinieri e lui li...

Non può avvicinare la compagna, lei chiama i Carabinieri e lui li investe

Un Carabiniere investito e colpito ad una gamba nel quartiere Sacra Famiglia di Padova in vicolo Castelfidardo è accaduto oggi pomeriggio 14 luglio 2023.

L’investitore si è al momento ricercato, si tratta di un uomo cui era stato vietato di avvicinarsi alla ex compagna che abita nella vicolo Castelfidardo. La donna ha subito chiamato i Carabinieri i quali hanno velocemente raggiunto il luogo e colto l’uomo sul fatto, invitandolo ad andarsene.

A questo punto, l’uomo è salito in macchina, ha fatto finta di andarsene, ma all’improvviso ha “virato” andando a colpire alla gamba uno dei due militari chino sull’auto di servizio mentre redigeva il verbale per poi sgommare. L’altro militare ha sparato dei colpi. Il Carabiniere investito è ricoverato in ospedale. Ora è in corso una vera e propria caccia all’uomo per arrestare questo pericoloso soggetto.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO