venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaSchiaffeggia ragazza a Napoli: denunciato il 36enne di Afragola

Schiaffeggia ragazza a Napoli: denunciato il 36enne di Afragola

Ha presentato una denuncia ai Carabinieri la ragazza schiaffeggiata da un 36enne di Afragola, che era con lei in via Orazio a Napoli. A riferirlo è il deputato Francesco Emilio Borrelli. La persona identificata è Antonio L. 36enne afragolese già noto alle Forze dell’Ordine per reati connessi alla droga.

Il video delle violenze, ripreso da alcuni turisti stranieri che hanno assistito alla scena, è stato acquisito dalla Procura di Napoli la quale, insieme con i militari dell’arma, ai quali la giovane ha presentato la denuncia. Gli inquirenti ipotizzano il reato di lesioni aggravate.

Ringrazio i ragazzi che sono intervenuti e che ho avuto modo di conoscere – ha detto Borrelli – la famiglia, resasi conto della situazione, è intervenuta con grande determinazione e le forze dell’ordine e la magistratura si sono mosse con grande celerità. Per fortuna c’è stato un video, girato da alcuni ragazzi stranieri, che ha consentito a tutti di rendersi conto delle violenze che la giovane stava subendo“.

“Ci auguriamo che rapidamente si giunga a un giudizio e a una condanna che facciano comprendere al protagonista delle violenze la gravità delle sue azioni. Alle ragazze diciamo: ‘fate attenzione‘”.

[embedpress]https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/2432607056906466[/embedpress]

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO