sabato, Aprile 5, 2025
HomeAttualitàWanda Nara avrebbe la leucemia, ricoverata mercoledì a Buenos Aires

Wanda Nara avrebbe la leucemia, ricoverata mercoledì a Buenos Aires

Un fulmine a ciel sereno, Wanda Nara (36 anni) sarebbe stata colpita ad una forma di leucemia. La conduttrice argentina si è sentita male mercoledì sera, ed è stata portata subito in ospedale a Buenos Aires.

Wanda Nara accusava forti dolori addominali. Dagli esami del sangue, che sarebbero usciti sballati, sarebbe emerso un alto valore di globuli bianchi. Inoltre i medici avrebbero riscontrato un ingrossamento anomalo della milza. Segnali riconducibili a qualche forma di leucemia.

Al momento dalla famiglia non sono arrivate conferme ma nemmeno smentite. Mauro Icardi è con Wanda a Buenos Aires. Tutti gli impegni della coppia sono stati annullati. I giornali in Argentina sono sicuri che la diagnosi purtroppo è grave. Sono attese comunicazioni ufficiali nelle prossime ore.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO