venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaAfragola: emergenza criminalità giovanile, appello de "La Battaglia di Andrea" alla cittadinanza

Afragola: emergenza criminalità giovanile, appello de “La Battaglia di Andrea” alla cittadinanza

Nelle ultime settimane ad Afragola sono stati registrati diversi episodi riconducibile alla microcriminalità giovanile. Una escalations che sembra essere una vera e propria emergenza.

Sulla questione interviene anche La Battaglia di Andrea con un post pubblico. “É vero che in questo caso non c’entra la disabilità – dichiara Asia Maraucci, presidente de La Battaglia di Andrea – ma é anche vero che tra i vari episodi accaduti in città abbiamo subito anche noi ed altri disabili, e soprattutto, a prescindere dalla disabilità – conclude – da cittadini e da attivisti, chiediamo di vivere in una città tranquilla e non in balía della violenza ed in un certo senso dell’anarchía“. Di seguito il post del vicepresidente Luigi Concilio.

Dopo questo ennesimo atto di violenza ad Afragola, che si va a sommare alla ragazza afragolese picchiata a Posillipo, alle baby gang nella pineta, ai disabili non rispettati e agli atti vandalici subiti da noi… Io propongo una protesta, silenziosa e civile, tutti i cittadini e associazioni insieme, per dire basta, per chiedere a chi di dovere, al Prefetto, allo Stato di tutelarci… Qui si sta arrivando ad un punto di non ritorno!!! Io non sono nessuno e non pretendo di prendere iniziative a nome di tutta la città, ma sicuramente noi lo faremo e ci farebbe piacere avere tutti accanto, solo uniti si può vincere!!!! Adesso basta!!!

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO