venerdì, Novembre 22, 2024
HomeAmbienteTartaruga morta ad Ischitella, la denuncia: nessuno è intervenuto

Tartaruga morta ad Ischitella, la denuncia: nessuno è intervenuto

Una tartaruga è morta ieri sulla spiaggia di Ischitella sul litorale Domitio. I bagnanti hanno segnalata l’accaduto al Deputato Francesco Emilio Borrelli perché avvisate le autorità nessuno sarebbe intervenuto. Ecco il post pubblicato da Borrelli:

“Salve deputato, stamattina al Lido Verde di Ischitella abbiamo trovato questo splendido esemplare di tartaruga marina in agonia. Abbiamo chiamato il 112 e la Guardia Costiera ma ci hanno detto che non era di loro competenza il soccorso e di rivolgerci all’Asl. Abbiamo provato anche lì. Ma dalle 12 alle 19.30 nessuno si è fatto vivo. Nel frattempo questa creatura è morta. L’abbiamo coperta per evitare che i gabbiani la divorassero. È assurdo che ci sia tanta strafottenza nei confronti di un animale così grande e raro da vedere a Napoli. Che tristezza!”

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO