“Abbiamo deciso di dichiarare nel giorno dei funerali della giovane vittima il lutto cittadino“. Lo annuncia Michele Emiliano, sindaco di Crispano, comune del napoletano di cui era originario il ventenne Raffaele Vergara, morto in un incidente di lavoro nella vicina Frattamaggiore.
“A nome mio e di tutta la città di Crispano – prosegue il sindaco – esprimo profondo dolore per la tragica morte del nostro giovane concittadino. Il mio pensiero in questo momento va ai familiari a cui esprimo – a nome di tutta la città – il nostro sentito cordoglio e la nostra vicinanza“.
[embedpress]https://www.tiktok.com/@labussolatv/video/7257505185642106139[/embedpress]
“Questo tragico evento – dice Emiliano – impone un impegno forte e non più rinviabile da parte di tutti sui temi della sicurezza sui luoghi di lavoro. È necessario che, da parte di tutti i soggetti interessati a questo importante e delicato tema, sia ancora più forte il senso di responsabilità per evitare incidenti inaccettabili in un Paese come l’Italia“.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!