venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaCaivano: progetti falsi per parco urbano, 5 indagati

Caivano: progetti falsi per parco urbano, 5 indagati

I Carabinieri della compagnia di Caivano hanno eseguito un decreto di sequestro preventivo d’urgenza, emesso dalla Procura di Napoli Nord e convalidato dal gip del Tribunale aversano, dell’area in via Circumvallazione Ovest, nei pressi del rione di edilizia popolare Parco Verde, dove sono in corso di esecuzione opere edili per la realizzazione di un parco urbano con impianti sportivi e parcheggio.

Dagli accertamenti svolti è emerso che l’attività era svolta sulla base di falsi progetti e di titoli autorizzativi illegittimi, assunti in contrasto con la classificazione urbanistica dell’area e al solo scopo di beneficiare il committente dei lavori, nonché proprietario dell’area.

La polizia giudiziaria diretta dalla Procura di Napoli Nord ha proceduto inoltre a notificare cinque informazioni di garanzia ad altrettanti indagati a carico dei quali si procede per l’abuso edilizio e per i delitti di abuso d’ufficio e falsità ideologica

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO