giovedì, Settembre 19, 2024
HomeCronacaNotte di terrore per Donnarumma e la compagna, rapinati in casa

Notte di terrore per Donnarumma e la compagna, rapinati in casa

Quella appena trascorsa è stata una notte che difficilmente Gigi Donnarumma e la sua compagna, Alessia Elefante, dimenticheranno.

Il portiere del Psg è stato rapinato nella sua casa nell’8° arrondissement di Parigi nella notte tra giovedì e venerdì. Secondo le prime indiscrezioni della Gazzetta dello Sport,  Donnarumma sarebbe stato legato e spogliato. Secondo le prime stime, il danno economico sarebbe intorno ai 500 mila euro.

L’ex portiere rossonero e la compagna sono riusciti a rifugiarsi in un hotel di lusso situato non lontano dalla loro abitazione intorno alle 3.20 del mattino. Il personale dell’hotel ha quindi allertato la polizia e si è preso cura della coppia, sotto shock. Il 24enne portiere italiano e la sua compagna sono stati portati in ospedale per cure.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO