sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaSant'Antimo: arrestato latitante, era in vacanza ad Agropoli con la famiglia

Sant’Antimo: arrestato latitante, era in vacanza ad Agropoli con la famiglia

È stato individuato e arrestato ad Agropoli (Sa) il 30enne Antimo Belardo, originario di Sant’Antimo (Na), resosi irreperibile dallo scorso 7 luglio giorno dell’emissione a suo carico di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per associazione di tipo mafioso e associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti.

Già sulle sue tracce, i carabinieri lo hanno scovato, dettaglia una nota dell’Arma, “alle 6 di questa mattina” quando i militari hanno bussato “alla porta di una villetta di via Gramsci. La residenza è davvero carina, ha una piscina e la vista sul porto e il mare di Agropoli.

Ad aprire non un qualunque turista ma il 30enne, che viene subito bloccato”.

L’uomo, che era in villeggiatura con la propria famiglia, è stato trasferito nel carcere di Salerno a disposizione dell’autorità giudiziaria partenopea.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO