Un operaio di 65 anni è rimasto gravemente ferito a seguito di una caduta mentre si trovava all’interno di una sala dell’ospedale San Giovanni dove sono in corso lavori di ristrutturazione e rifacimento dell’impianto idraulico.
L’uomo, che lavora per una ditta subappaltatrice dell’opera, è stato immediatamente soccorso dai sanitari del presidio ed è ricoverato in terapia intensiva: ha battuto la testa, gli è stato riscontrato un trauma cranico e viene ritenuto in pericolo di vita. Indagano i carabinieri della stazione San Pietro a Patierno.
L’area è stata sottoposta a sequestro e sono state avviate verifiche anche dall’Ispettorato del lavoro. Una delle ipotesi è che l’operaio possa aver perso l’equilibrio dopo essere stato colto da malore mentre lavorava, forse anche a causa del grande caldo di questi giorni. Nelle prossime ore, gli investigatori tireranno le conclusioni delle prime indagini e invieranno un’informativa alla Procura.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!