venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaSorrento: arrestato piromane su una spiaggia per nudisti

Sorrento: arrestato piromane su una spiaggia per nudisti

Una segnalazione è giunta ieri ai Carabinieri di Sorrento: “Uno dei bagnanti è armato di accendino e di tantissima carta, sta appiccando fuoco nella macchia!! Correte!”.

Effettivamente diversi erano i focolai appiccati da un uomo in località “La Solaria”, un sito adiacente alla zona protetta dei “Bagni della Regina Giovanna”. Quel tratto di spiaggia interessato dalle fiamme è notoriamente frequentato da nudisti.

Tanti bagnanti si sono adoperati per spegnere sul nascere le fiamme, evitando una danno ambientale enorme. I Carabinieri, arrivati dopo pochi minuti, hanno bloccato l’uomo mentre era ancora sulla scogliera. I militari hanno perquisito il suo zainetto  – è un 60enne di Lettere già noto alle forze dell’ordine con precedenti specifici – e sequestrano 1 accendino, 1 bomboletta di gas per ricarica e 10 pacchi di fazzolettini di carta.

Il 60enne è stato arrestato ed ora è in attesa di giudizio, dovrà rispondere di incendio doloso di macchia mediterranea.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO