venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaBarca affonda vicino Procida: famiglia salvata da altri diportisti

Barca affonda vicino Procida: famiglia salvata da altri diportisti

Domenica nel primo pomeriggio una barca è affondata nei dintorni di Procida. A bordo dell’imbarcazione c’era una famiglia di Pozzuoli, genitori e due figli di 7 e 8 anni.

Quello che poteva trasformarsi in tragedia, si è rivelata invece come una grande azione di soccorso da parte di tutte le persone che si trovavano nei dintorni. In tanti si sono tuffati in mare per mettere in salvo i componenti della faglia.

La storia è stata raccontata dalla mamma attraverso un post su Facebook sul gruppo “Sei di Pozzuoli se…” per ringraziare tutte le persone che si sono adoperate per salvare i suoi figli, lei e il marito.

Buongiorno ieri nel primo pomeriggio io e la mia famiglia eravamo in barca a Procida esattamente dietro l’isola di Vivara non sappiamo ancora per quale motivo ma la nostra barca improvvisamente è affondata. Il perché di questo mio post è solo ed esclusivamente per ringraziare tutte le persone li intorno a noi che si sono tuffate incuranti di ogni pericolo mettendo a rischio la loro stessa vita SOLO per salvare me mio marito e i miei figli di 7 e 8 anni. Tutto è successo in meno di 10 secondi, ci siamo ritrovati in mare con decine e decine di persone pronte a dare il loro aiuto anche quando dopo, io e mio marito siamo saliti su un gommone e i miei figli su di un’altra barca poco distante da me. Ancora accorrevano persone per supportarci con parole e gesti, ci hanno portato acqua e offerto il caffè e chi addirittura ci riportava i nostri effetti personali trovati lì in mare. SIETE STATI TUTTI DEGLI ANGELI ancora adesso mentre scrivo piango.

La guardia costiera è arrivata il più presto possibile ci ha accolti sulla loro barca come se fossimo dei loro familiari ci hanno abbracciato e coccolato dandoci se ancora era possibile altra sicurezza grazie grazie e ancora grazie. Ringrazio tutti in particolar modo Tullio e la sua fidanzata una coppia dal cuore grande lei ha una forza soprannaturale!!!!! ma ancora di più ringrazio alcuni ragazzi che hanno salvato e accolto i miei bambini SIETE STATI SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSI non finirò mai di ringraziarvi. Sono tornati a casa raccontando delle risate fatte con voi in barca dei tuffi e di tanto altro ancora mettendo in secondo piano la brutta esperienza vissuta, LORO SONO DI BACOLI E RICORDIAMO SOLO ALCUNI NOMI GIUSEPPE GIUDY SERENA. SE FOSSE POSSIBILE FARE UN PASSAPAROLA PER ARRIVARE A LORO NE SAREI DAVVERO GRATA . Vorrei semplicemente abbracciarli e ringraziarli. INFINITAMENTE GRAZIE AD OGNUNO DI VOI anche a chi voleva fare qualcosa ma nn è riuscito Grazie

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO