venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaLutto a Casoria: Antonella colpita da un malore mentre lavorava

Lutto a Casoria: Antonella colpita da un malore mentre lavorava

Antonella Caponetto, 50enne di Casoria, è morta dopo un malore improvviso nel bar dove lavorava in provincia di Treviso, in Veneto.

La tragedia è avvenuta a Cappella Maggiore, in provincia di Treviso. Ieri la donna ha accusato un malore nel bar dove lavorava come cuoca, in via Matteotti. Nonostante i soccorsi immediati, prima dei colleghi e poi dei medici del 118, non c’è stato nulla da fare.

Le comunità di Cappella Maggiore e Vittorio Veneto sono sotto shock. Da marzo lavorava come cuoca al bar Eden e si era fatta subito benvolere e stimare dalle colleghe e dai clienti.

Antonella lascia il marito Antonio, i figli Raffaele con Vittorina, Marco e Stefania. A Casoria, dove Antonella è nata e cresciuta, risiede tutta la sua famiglia. I funerali si svolgeranno mercoledì, alle 15.30, nella chiesa di Anzano di Cappella Maggiore.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO